Lugano, Special

1...2...3...Prova!

Mangiami è arrivato in Ticino per rivoluzionare il vostro modo di scegliere dove andare a mangiare.

Lo so, non negatelo, andate sempre negli stessi posti. Magari finite in un posto che sì vi piace, ci mangiate sempre bene, però... Mangiami è arrivato per aiutarvi a scoprire posti nuovi senza renderla una sfida impossibile. Scaricate Mangiami (disponibile per iOS e Android) e vedete quant’è facile.

Avete voglia di un piatto in particolare? Un tipo di cucina di cui avete sempre sentito parlare ma non avete mai provato? La funzione "Cosa vuoi mangiare oggi?" di Mangiami è lì per quello.

Vi fate un’idea dei prezzi, controllate l’indirizzo, chiamate per prenotare ma soprattutto vedete le foto reali dei piatti.

Non è un segreto che si mangi tanto anche con gli occhi, Mangiami vi consente di scoprire tante proposte diverse.

Ci sono alte possibilità che stiate già usando l’app se siete arrivati sul nostro blog e probabilmente vi state chiedendo di cosa parleremo qui. Il blog è il nostro modo per farvi conoscere un po’ di più i tanti locali del luganese -e presto anche di altre città, state pronti!-.

Vi faremo scoprire posti nuovi raccontandovi un po’ di più delle loro specialità, facendovi vedere come realizzare le loro ricette più gustose e andando dietro alle quinte.

Post bisettimanali e tanta voglia di condividere, rimanendo sempre aperti a ricevere il vostro feedback e dialogare nei commenti.

Pronti? Via!

Author image

Michael

Foodie appassionato e amante delle costine.