Lugano, Contest

CucinaLi... con Mangiami!

Il Natale è arrivato in anticipo quest'anno! Ebbene sì, Mangiami ha per voi un regalo davvero molto speciale. Dopo avervi mostrato molti dei nostri piatti preferiti e avervi portato a spasso per i ristoranti del Ticino questa volta mangerete soltanto dopo... aver cucinato!

Insieme ad Andrea Rapanaro di CucinaLi abbiamo pensato di regalarvi due buoni per partecipare a uno dei suoi corsi. Volete farvi un'idea dei temi trattati, della location e di tutte le novità? Date un'occhiata ai suoi corsi di cucina del 2020.

Cosa si vince?
In palio c'è l'entrata per 2 persone (del valore di circa 200 Franchi) ad uno dei corsi #CucinaLiConMe del 2020 tenuti da Andrea Rapanaro. Il premio non è convertibile in denaro.

Chi può partecipare?
Il concorso è aperto a tutti i residenti in Svizzera e Lichtenstein. I corsi si terranno a Cadenazzo, Ticino.

Come si partecipa?
Potete partecipare fino a 4 volte:
- sul profilo Facebook di CucinaLi
- sul profilo Facebook di Mangiami
- sul profilo Instagram di CucinaLi
- sul profilo Instagram di Mangiami
Istruzioni di partecipazione più in basso. Se si partecipa sui due canali di entrambi i profili si avranno 4 possibilità di vincita.

I corsi tra cui potete scegliere
- la CBT (cucina a bassa temperatura sottovuoto)
- menù per le feste e grandi cene (come cucinare per tanti e godersi la cena)
- lo street food
- il gelato artigianale
- il gelato gastronomico
- la cucina molecolare
- corso per principianti in cucina

Durata del corso
Il concorso termina il 17 Novembre 2019 alle 20:00. Il vincitore/la vincitrice verrà estratto/a a sorte tra i partecipanti (unendo i commenti dei post di CucinaLi e Mangiami su Facebook e Instagram). Il vincitore/la vincitrice verrà contattato/a tramite Facebook o Instagram (a seconda del canale di partecipazione).

Per partecipare su Facebook
- Seguite entrambi i profili Mangiami e CucinaLi su Facebook
- Andate sul post del concorso (ce n'è uno sul profilo di CucinaLi e uno su Mangiami App)
- Commentate scrivendo il corso a cui vorreste partecipare, taggando la persona con cui vorreste venire al corso (se la persona non ha un profilo social basta scrivere il nome)

Per partecipare su Instagram
- Seguite entrambe i profili Mangiami e CucinaLi su Instagram
- Andate sul post del concorso (ce n'è uno sul profilo di CucinaLi e uno su Mangiami App, potete trovarlo anche attraverso il link nella biografia di entrambe i profili)
- Commentate scrivendo il corso a cui vorreste partecipare, taggando la persona con cui vorreste venire al corso (se la persona non ha un profilo social basta scrivere il nome)

Author image

Michael

Foodie appassionato e amante delle costine.