Luganese, Awesome Food

Torniamo al ristorante... a cena!

Si può tornare a cena, con le dovute precauzioni e seguendo le regole necessarie. Che bella sensazione, vero? Ci piace ordinare la cena a casa ma ancora di più mangiarla fuori! Oggi vi parliamo di alcuni dei ristoranti dove non vediamo l'ora di tornare!

Che grandissima voglia di una bella cenetta a due da Fresco, magari con del bel tonno come protagonista.

Avremmo proprio il desiderio di un bel piatto di tagliatelle ai funghi porcini del Grotto al Bosco per una serata all'insegna della tradizione.

La cucina autenticamente mediterranea della Locanda Gandriese ci è mancata tantissimo, che sia un bel risotto o un gustoso secondo è sempre una bella idea.

Che voglia di una cena con un super burger di quelli de La Fermata, imbattibili e inimitabili. Magari con un bel contorno di jalapeños poppers...sentiamo già l'acquolina in bocca!

La pizza fatta in casa è buona ma mai quanto quella Del Sole. Pensavamo di prendere una bella pizza con la burrata o una fior di latte..voi che dite?

Che ne dite, stasera Grotto Grillo? Abbiamo un desiderio incontenibile di orecchia d'elefante alla milanese!

Ci manca tanto l'atmosfera dell'Irish Pub Sorengo! Un bel piatto di nachos e un burrito per una serata imbattibile.

Un bel piatto di costine del Grotto Circolo Sociale e dopo un bel tiramisù ed è quasi il paradiso!

La pizza deliziosa de La Pergola ha allietato le nostre serate anche a domicilio ma mangiarcela finalmente seduti lì è tutta un'altra storia. Tra le pizze gourmet e i piatti di alta qualità c'è qualcosa per tutti i gusti.

Il risotto al persico de La Tinèra tra i piatti che più ci è mancato in questa quarantena. Magari seguito da una bella fetta di crostata ai mirtilli!

Celebriamo la ritrovata normalità con una bella cena al Grotto al Mulino, magari con un bel brasato.

Una tartare di manzo all'Osteria Penel, magari seguita da una mousse al cioccolato soffice come una nuvola. Non male come uscita, vero?

Sembra che nelle prossime settimane avremo ancora qualche giornata di pioggia... Un'ottima occasione per gustarsi una fondue al formaggio da Belvedere!

Pollo in lattina de La meridiana, da segnare assolutamente in agenda per una delle prime uscite!

Dobbiamo assolutamente programmare una bella serata in allegria a La Casa del Cordon Bleu, tra quello ai tre semi e quello esotico c'è l'imbarazzo della scelta per tutti!

Quali sono i posti dove non vedete l'ora di andare a cena?

Grazie di averci letto e alla prossima!

Author image

Suhrya

Amante delle novità culinarie e della pizza in ogni forma.