Luganese, Awesome Food

Torniamo al ristorante... a pranzo!

Dopo una serie di giorni difficili il Ticino sta lentamente tornando alla normalità o meglio ad una nuova normalità. Possiamo tornare al ristorante, seguendo tutte le direttive cantonali per tenere noi stessi e gli altri al sicuro.

Vi state chiedendo quali sono i posti dove non vediamo l'ora di tornare, vero? Oggi vi parliamo di alcuni dei locali dove non vediamo l'ora di tornare a trascorrere le nostre pause pranzo.

Aspettiamo con trepidazione il giovedì per gustare gli gnocchi del Dream Cafè, magari con un bel sugo ai formaggi.

Vogliamo andare da Natural Food per un kebab vegano con pomodori secchi, patate, cipolla rossa e altre cose molto gustose.

Madalena Vintage Cafè non ha chiuso i battenti in questo periodo, continuando a fare delivery. Vi consigliamo la loro insalata Madalena che con avocado, ceci, noci e pollo è il perfetto piatto per la vostra pausa.

Speriamo che il brunch domenicale da Cavagna ricominci il prima possibile: l'Eggs Royale è proprio quello di cui avremmo voglia.

Un break vista lago con una pagnottella genovese da Martini è una delle cose che più ci è mancata di questa quarantena!

I sandwich di Subway sono veramente una bomba e tra i nostri preferiti c'è quello con il Chicken Teriyaki...anche se è difficile scegliere, sono tutti deliziosi!

Una bella piadina da Giangusto: come ci sono mancate! L'unico problema è che sono tutte così buone che scegliere è difficilissimo. Facciamo il bis?

Abbiamo voglia di tornare da Passaparola a mangiarci una bella tartare in compagnia...mantenendo le distanze!

Ancora per un po' non si potrà viaggiare, probabilmente. Però possiamo viaggiare con il palato con un bel piatto di super Tokio Udon da Yummy!

Avocado sandwich, un bel brownie, una deliziosa fetta di New York cheesecake...un assaggio di oltre oceano da American Bakery!

L'affogato Cioccoamore di Amore Di è una coccola al cuore di cui non possiamo fare a meno e sicuramente nemmeno voi.

L'estate sta arrivando, anche se abbiamo "saltato" la primavera. Una bella insalata leggera ma gustosissima da Panariello's può essere  l'equilibrio perfetto per la vostra pausa!

Il panino Brisket di Passione è semplicemente buonissimo, l'unico difetto è che dobbiamo scegliere tra quello e una deliziosa pizza.

Un bel Basmati Festival con vista lago è la cosa più vicina a una bella vacanza che possiamo fare per ora, Alla Piscina Coperta ci aiuta a sognare!

Il filoncino alle noci farcito di Pascucci è una delle sette meraviglie della pausa pranzo, non ci sono dubbi. Specialmente seguito da una coppa di gelato Haiti!

Botega Caffe Cacao ci ha tenuto compagnia in queste giornate difficili con le sue deliziose brioche a domicilio, ora speriamo di poter gustare prestissimo i loro panini gustosi, le piadine sfiziose e anche le insalate leggere ma buonissime.

E voi, dove non vedete l'ora di andare a pranzo?
Grazie di averci letto e a presto!

Author image

Suhrya

Amante delle novità culinarie e della pizza in ogni forma.